Quanto siete bravi a motivare?

I fattori chiave per creare un team motivato

Tutti i manager vorrebbero avere team efficaci, focalizzati e coinvolti sugli obiettivi organizzativi.

Con un team di questo tipo quanto sarebbe facile raggiungere performance e risultati eccellenti! I team funzionano così solo se i loro manager sono capaci di motivarli in modo efficace. Dovete motivare il vostro team se volete creare un ambiente di lavoro produttivo. Combinando buoni approcci motivazionali con un lavoro mirato su obiettivi di performance, sistema retributivo e incentivante, è possibile stabilire il tipo di atmosfera e cultura di cui un’azienda ha bisogno per eccellere.

Meglio riuscite a collegare questi fattori, maggiore sarà il livello motivazionale del vostro team. E’ un approccio vinco-vinci per voi, per il team e per l’azienda.

Il test che segue vi aiuta a identificare gli aspetti dell’approccio alla motivazione del team sui quali potete lavorare per un miglioramento. Di seguito troverete alcuni suggerimenti su come migliorare le vostre competenze di motivatori.

Scarica il file: Test: Motivazione del Team PDF (820 kb)

Tags: ,

VisionMind

Shape Your Mind . Build Your Vision . Get Results

Mission

Vogliamo aiutare le aziende ad ottenere risultati migliori di business, supportando la crescita personale e professionale di manager e collaboratori, sviluppando l’innovazione, e ottimizzando le attività di execution e di implementazione della strategia.

Seguici su

LinkedIn
YouTube

© VisionMind® s.r.l. 2017 . p.iva/c.f. 06975870962

Privacy e Cookie Policy