Il valore dell’ascolto in un articolo di Harvard Business Review

Sull’ultimo numero di Harvard Business Review è stato pubblicato un articolo molto interessante di Sabina Nawaz, dal titolo “Meetings would go faster if people took the time to listen”.

L’autrice parla di una sua esperienza di coaching con un CEO: il manager è affetto da un handicap, non sente. Però quello che inizialmente può essere visto come un ostacolo al successo degli incontri di coaching si rivela invece la base del successo degli stessi.

Se siete curiosi di sapere come, ecco qui il link per approfondire: “Meetings would go faster if people took the time to listen“.

Tags: ,

VisionMind

Shape Your Mind . Build Your Vision . Get Results

Mission

Vogliamo aiutare le aziende ad ottenere risultati migliori di business, supportando la crescita personale e professionale di manager e collaboratori, sviluppando l’innovazione, e ottimizzando le attività di execution e di implementazione della strategia.

Seguici su

LinkedIn
YouTube

© VisionMind® s.r.l. 2017 . p.iva/c.f. 06975870962

Privacy e Cookie Policy