a new Chaplin for a new era

Dal Corriere Innovazione: “Charlie Chaplin e Lavazza, inno all’umanità”

“Tutti noi esseri umani dovremmo aiutarci sempre” sono le parole con cui ha inizio la nuova campagna di Lavazza. Ne parla un breve articolo del Corriere Innovazione di oggi 18 maggio.

Il messaggio del nuovo spot  è un invito alla speranza, a guardare avanti con parole e immagini potenti che arrivano dal passato.

Per leggere l’articolo: “Charlie Chaplin e Lavazza, inno all’umanità

Tags:

Barbara Badiali

“La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi. La curiosità esiste per ragioni proprie. Non si può fare a meno di provare riverenza quando si osservano i misteri dell'eternità, della vita, la meravigliosa struttura della realtà. Basta cercare ogni giorno di capire un po' il mistero. Non perdere mai una sacra curiosità.” (Albert Einstein)

Mission

Vogliamo aiutare le aziende ad ottenere risultati migliori di business, supportando la crescita personale e professionale di manager e collaboratori, sviluppando l’innovazione, e ottimizzando le attività di execution e di implementazione della strategia.

Seguici su

LinkedIn
YouTube

© VisionMind® s.r.l. 2017 . p.iva/c.f. 06975870962

Privacy e Cookie Policy