Teamwork

Valutare l’efficacia del team

Il lavoro in team ha un effetto dirompente sulle prestazioni organizzative.

Un team efficace può aiutare un’organizzazione a raggiungere risultati incredibili.

Un team che non funziona può causare interruzioni non necessarie, consegne non riuscite e fallimenti strategici.

Al giorno d’oggi è quasi impossibile evitare di essere parte di un team. Quindi è importante per il tuo sviluppo personale e professionale conoscere i punti di forza e di debolezza nel lavoro in team.

Vi proponiamo quindi un test che aiuta a scoprire problemi comuni nel lavoro in team che potresti riscontrare. Una volta completato il test, ti proponiamo dei suggerimenti e consigli che ti aiuteranno a migliorare e sviluppare queste importanti competenze.

Scopri il test a questo link.

Tags: , ,

Barbara Badiali

“La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi. La curiosità esiste per ragioni proprie. Non si può fare a meno di provare riverenza quando si osservano i misteri dell'eternità, della vita, la meravigliosa struttura della realtà. Basta cercare ogni giorno di capire un po' il mistero. Non perdere mai una sacra curiosità.” (Albert Einstein)

Mission

Vogliamo aiutare le aziende ad ottenere risultati migliori di business, supportando la crescita personale e professionale di manager e collaboratori, sviluppando l’innovazione, e ottimizzando le attività di execution e di implementazione della strategia.

Seguici su

LinkedIn
YouTube

© VisionMind® s.r.l. 2022 . p.iva/c.f. 06975870962

Privacy Policy . Cookie Policy . Preferenze Cookie