Smart Working: due interessanti documenti

Vi segnalo due interessanti documenti, trovati durante recenti ricerche sullo Smart Working. Il primo è del governo britannico:  “The Way we Work. A Guide to Smart Working in Government” .

Oltre a fornire i principi chiave dello Smart Working entra nel dettaglio degli aspetti di management, dalla gestione delle riunioni alla collaborazione tra i team. Affronta anche le tematiche più strettamente organizzative della gestione degli spazi di ufficio e delle scrivanie.

Il secondo “Workplace Standards and Guidelines for Office Space” è del Property Management del governo della Nuova Zelanda e affronta il tema più dal punto di vista della gestione degli spazi, con alcune soluzioni interessanti.

Scarica: The Way we Work. A Guide to Smart Working in Government

Scarica: Workplace Standards and Guidelines for Office Space

Tags: , ,

Barbara Calvi

"Amare è essere presente; ove si lotta per la giustizia, si costruisce la strada della libertà, si fa splendere un briciolo di verità; per donare il meglio di me e per ricevere il meglio dagli altri; perché il mondo che un giorno lascerò sia migliore di quello che ho trovato."

Mission

Vogliamo aiutare le aziende ad ottenere risultati migliori di business, supportando la crescita personale e professionale di manager e collaboratori, sviluppando l’innovazione, e ottimizzando le attività di execution e di implementazione della strategia.

Seguici su

LinkedIn
YouTube

© VisionMind® s.r.l. 2023 . p.iva/c.f. 06975870962

Privacy Policy . Cookie Policy . Preferenze Cookie